Non solo accessori. I gioielli quest’anno stanno diventando una vera e propria ossessione.
D’altronde i gioielli, come ogni categoria della moda, vengono influenzati dai trend e dalle esigenze del mercato. E non è un caso se negli ultimi anni abbiamo visto una vera e propria invasione di conchiglie, cavigliere, collanine e catenine con in bella vista monete e iniziali.
Ma per il 2021, quali saranno gli stili di gioielli che vedremo risaltare sulle nostre e vostre abbronzature? Questi sono i trend gioielli 2021 da seguire assolutamente… e, ovviamente, acquistare immediatamente!
Trend gioielli 2021 #1: Perle grezze
Perle della nonna a chi?! Per un certo periodo le perle sono state considerate un accessorio piuttosto datato, ma già da qualche anno hanno iniziato a riguadagnare la loro popolarità. I nostri numeri possono confermare che per il 2020 le perle sono un vero must-have!
Trend gioielli 2021 #2: Layering
Se anche voi siete amanti di quel look un po’ vintage e un po’ alla mercatino, questo è il trend gioielli che fa per voi: il layering! Che si tratti di anelli, bracciali o collane, chi più ne ha più ne metta. Tra i gioielli di tendenza non è di certo una novità, ma quest’anno in particolare abbiamo notato che amate mixare le collane a catena bombata con quelle a catena piatta, dal gusto vintage.
Trend gioielli 2021 #3: Perline colorate e pietre arcobaleno
Questi due gioielli di tendenza sono fatti apposta per le amanti dei colori! Che si tratti dei gioielli rainbow o delle collanine con le perline colorate come quelle che indossavamo da ragazzine in stile surfista.
Trend gioielli 2021 #4: Anelli componibili o a strati
Un altro grande trend gioielli di quest’anno è rappresentato dagli anelli stratificati, con diverse fasce metalliche componibili. Questo tipo di design che permette di giocare, comporre e scomporre gli anelli.
Abbonati alla nostra newsletter e riceverai, oltre ai nostri consigli di moda e offerte, anche uno sconto di benvenuto fino al 15%.